DPL Bologna. Richiesta incontro su formazione e funzionalità servizi di posta elettronica

Bologna -

 Al Dirigente DPL Bologna

Oggetto: Informativa del 19/9 u.s. su individuazione del personale da segnalare per la partecipazione a corsi e seminari. Funzionalità dei servizi di posta elettronica istituzionale.

Con la presente, la scrivente o.s., richiede un incontro urgente finalizzato ad una verifica dei criteri adottati per l’individuazione del personale da segnalare per la partecipazione a corsi e seminari di cui all’informativa del 19/9 u.s. prot. N. 27510.

Si richiede inoltre, come già formulato durante l’incontro del 15/9 u.s., un elenco del personale con i relativi corsi di formazione frequentati negli ultimi 2 anni.

Risultano peraltro inutilizzabili per la terza settimana consecutiva i servizi di posta elettronica ed i relativi indirizzi istituzionali di posta elettronica dpl-bologna@lavoro.gov.it ed i relativi indirizzi di posta elettronica dei dipendenti di codesto ufficio.

Consapevoli di come la gravità della situazione determinatasi, e delle relative conseguenze, non sfugga alla S.V, si richiedono, nello stesso incontro, informazioni sulle cause che hanno condotto a tale grave disfunzione e delle iniziative intraprese.

Distinti saluti

 

p. RdB/CUB PI - Emilia Romagna

Enrica Palma